3929927049 info@qtechsrl.com

Installazione Pompe di Calore

L’azienda fornisce ed installa apparecchiature a pompa di calore del tipo mono e multi split ad inverter nelle varie tipologie, nonché pompe di calore aria acqua a potenza fissa e ad INVERTER, ad assorbimento e geotermiche, che abbinate a consoni sistemi di trattamento aria quali Ventilconvettori del tipo a pavimento, soffitto, parete, o incasso, unità di trattamento aria canalizzabili, sistemi di riscaldamento a pavimento, parete, soffitto e battiscopa e/o radiatori in acciaio ed alluminio consentono di ottenere il micro clima ideale nelle abitazioni, e negli ambienti del terziario.

La Tecnologia Inverter

L’inverter è in dispositivo elettronico di cui sono dotati alcuni condizionatori/climatizzatori e Pompe di Calore. Questo dispositivo permette di modulare la potenza erogata dalla macchina in maniera proporzionale alla effettiva richiesta di “freddo” o di “caldo” nell’ambiente. Quando nell’ambiente si è raggiunta la temperatura impostata, l’inverter riduce la potenza diminuendo il numero di giri del compressore consentendo una riduzione dell’assorbimento elettrico. In questo modo vengono eliminati i continui “attacca e stacca” del motore riuscendo a mantenere costante la temperatura dell’ambiente che così varierà solo di circa 0,5°C rispetto a quella impostata, contro i 2°C dei classici condizionatori on/off. Rispetto a un normale condizionatore, che supponiamo in funzione per otto ore al giorno, il condizionatore dotato di inverter consuma circa il 30% di energia elettrica in meno. In alcuni condizionatori dotati di tecnologia inverter troviamo le sigle DC, PAM, e PWM che stanno a significare: DC Direct Current Il climatizzatore funziona completamente a corrente continua. Questo fa sì che l’unità interna sia più silenziosa ed efficiente. PAM Pulse Amplitude Modulation È una funzione che fa sì che la variazione della potenza avvenga velocemente. Consente di raggiungere la temperatura impostata rapidamente. PWM Pulse With Modulation È una funzione che interviene dopo la PAM e mantiene la temperatura impostata facendo funzionare il compressore alla minima velocità possibile e in maniera costante.

Climatizzatori MONO SPLIT

 

Climatizzatori a Parete

Questi modelli a parete sono particolarmente apprezzabili per il look innovativo e il funzionamento intelligente. Inoltre, il minimo livello sonoro e l’estrema facilità con cui si possono abbinare all’arredo della vostra casa, fanno di questi climatizzatori i preziosi alleati del vostro benessere quotidiano.

Climatizzatori a Pavimento

Nei nuovi modelli a pavimento un elegante design e funzioni sofisticate cooperano al fine di garantire un comfort totale. L’ideale per il vostro soggiorno o per la vostra camera da letto.

Climatizzatori a Cassette in Controsoffitto

Questa serie di modelli è appositamente studiata per garantire la perfetta climatizzazione degli ambienti quando si opta per la soluzione in controsoffitto. Naturalmente senza rinunciare al design elegante e alla leggerezza e silenziosità che caratterizzano i nostri climatizzatori. Per uno stile all’insegna di un comfort e di una qualità totali.

Climatizzatori Canalizzabili

Questi climatizzatori dalle prestazioni superbe per le loro caratteristiche possono essere utilmente impiegati anche in presenza di controsoffitti di altezza limitata. Proprio l’estrema adattabilità ai più diversi ambienti abitativi fa dei climatizzatori canalizzabili i partner privilegiati per la realizzazione del clima ideale.

Climatizzatori MULTI SPLIT

 

DC Inverter a Pomapa di Calore

I climatizzatori Multisplit a Pompa di Calore DC Inverter si distinguono per l’eccellente versatilità e una silenziosità imbattibile. Questi modelli sono i soli che possono vantare una gamma di combinazioni tanto ampia da non avere confronti.

Multisplit solo raffreddamento

Serie di climatizzatori multisplit a uno o due compressori; consumi contenuti ed ampia scelta di configurazioni.

Deumidificatori

I deumidificatori, disponibili in diversi modelli, mettono al riparo la vostra casa dai pericoli derivanti dall’umidità. Poco ingombranti, leggeri, silenziosi, utili per asciugare il bucato ed efficaci anche a basse temperature, sono i nemici giurati di muffe e batteri. Per una casa più asciutta e più salutare. Sono apparecchiature che spesso vengono utilizzate anche in ambito professionale ad esempio per ridurre i tempi di asciugatura di massetti cementizi e/o intonaci.

Promozioni

L’inquinamento negli ambienti confinati

Generalmente, per indicare l’inquinamento presente all’aperto ci si riferisce all’inquinamento outdoor o in ambiente, anche se quest’ultimo termine può dar luogo a fraintendimenti, per cui in alcuni casi sarebbe preferibile specificare ambiente esterno. Con...

La ventilazione Controllata negli ambienti Indoor (VMC)

Secondo una stima dell'Organizzazione Mondiale della Sanità un terzo degli edifici di nuova costruzione o ristrutturati potrebbe contenere aria inquinata per varie cause, tra cui le principali parrebbero essere le seguenti: • nel 50% dei casi la causa può essere fatta...

La Micronebulizzazione Tecno Cooling

Nessuna crisi di mercato per la Tecno Cooling, una tecnologia che si stà facendo largo in molteplici settori di applicazione. L'eccellente rapporto qualità prezzo che riusciamo a garantire come unici costruttori europei ci ha premiato anche nel 2009 con un incremento...

Pannelli solari termici per ACQUA CALDA SANITARIA

Una delle principali e più diffuse applicazioni dei pannelli solari termici è la produzione di acqua calda per usi domestici (doccia, cucina, lavatrice...).   A questo scopo i collettori termici possono essere inseriti in due tipologie di impianti: sistemi a...